sto caricando VillaParco
SICUREZZA

ANTINTRUSIONE

Tutto il complesso è protetto da una rete plastificata con siepi di Ligustrum e Pyracantha.

VIDEOSORVEGLIANZA

Gli accessi dall’esterno e i percorsi per le auto e gli alloggi sono video sorvegliati e registrati con telecamere mobili regolate a distanza.
Nei punti strategici sono posizionati opportuni sensori.

PROPRIETA'

Ricordiamo che all’interno del grande parco vive la proprietà e che pertanto la sicurezza non rappresenta solo un plus da vendere, ma è un valore coltivato nel tempo. Anche i cani, ad esempio, sono stati scelti per le loro capacità di sorvegliare l’ambiente.

PROTEZIONE MORFOLOGICA

Per la sua naturale distanza dalle possibili fonti l’area è protetta morfologicamente da tutti i tipi di inquinamento (acustico, atmosferico, elettrosmog). Inoltre l’assenza di strutture architettoniche e coperture attigue costituisce un naturale dissuasore di intrusioni.
Un’area perfetta per fare crescere in salute ed in armonia i propri gli, distante appena pochi metri dalla nostra abitazione e controllabile ad occhio nudo e/o videosorveglianza.

ARCHITETTURA ECOLOGICA

La proprietà ha svolto per decenni (e svolge) attività in proprio di architettura e progettazione impiantistica per i più grandi gruppi mondiali della GDO (grande distribuzione organizzata).
Le ville rispettano le più severe norme strutturali e sono state concepite secondo precisi e creativi criteri di bioarchitettura e rispetto dell’ambiente. Manufatti senza sostanze inquinanti, coppi, intonaco e mattoni fatti a mano e molto altro.